Cuveglio | 19 Settembre 2019

Scontro auto scooter in centro a Cuveglio, coinvolto un 33enne

L'incidente è avvenuto tra la Statale 394 e la SP45dir1, nel centro del paese della Valcuvia. Per fortuna nulla di grave, disagi alla circolazione stradale

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incidente si è verificato a Cuveglio, lungo la SS394, nella mattinata di oggi, giovedì 19 settembre, in via Battaglia di San Martino e nei pressi dell’incrocio con la SP45dir1, strada che porta a Cuvio.

Pochi minuti prima delle 7 un uomo di 33 anni, in sella ad uno scooterone, che viaggiava sulla strada, per cause ancora in corso di accertamento, ha impattato contro un’automobile. L’uomo sullo scooter è caduto sull’asfalto in seguito allo scontro.

Sul posto sono così intervenuti gli operatori della SOS Tre Valli, che hanno prestato soccorso al 33enne prima di trasportarlo in Pronto Soccorso. Non si conoscono al momento ulteriori dettagli sulle sue condizioni, ma non dovrebbe trattarsi di nulla di grave.

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Luino, per effettuare i rilievi del caso e regolare la circolazione stradale. Solo qualche disagio al traffico, lungo la statale molto battuta soprattutto nelle prime ore del mattino. (Foto SM)

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127