porto | 19 Settembre 2019

Incidente tra due auto sulla provinciale a Porto Valtravaglia

L'impatto è avvenuto sulla SP69, nei pressi del ristorante Montesole. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Nulla di grave, solo disagi alla circolazione

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incidente si è verificato nella serata di oggi, giovedì 19 settembre, intorno alle 20.30, a Porto Valtravaglia, sulla strada provinciale 69, non molto distante dal dal ristorante Montesole.

Lungo l’arteria che collega Luino a Laveno Mombello, due automobili si sono scontrate tra loro. Per fortuna nulla di grave per le persone coinvolte nell’incidente.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno messo in sicurezza la carreggiata e prestato soccorso ai coinvolti. Insieme a loro i tecnici ACI, che hanno collaborato per liberare l’asfalto dai mezzi e dalle parti danneggiate delle auto.

Contestualmente sono stati allertati i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno raggiunto il luogo dell’incidente per effettuare i rilievi del caso e regolare lo scorrimento del traffico, per permettere le operazioni di soccorso. Diversi i disagi alla circolazione in entrambe le direzioni, sia verso Luino che verso Laveno Mombello.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127