Mesenzana | 18 Settembre 2019

Mesenzana, grave scontro tra due auto e un trattore sulla statale

Traffico in tilt lungo la 394 che collega il luinese alla Valcuvia. Coinvolte diverse persone ma nulla di grave. Sul posto carabinieri, SOS Tre Valli e vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa mattina, mercoledì 18 settembre, alle ore 8, si è verificato un incidente lungo la strada statale 394, nel Comune di Mesenzana, nei pressi del tratto all’incrocio con via Piano, poco distante dalla concessionaria Passeri.

Da quanto si è appreso, due automobili ed un trattore, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati lungo l’arteria già teatro di numerosi incidenti in questi mesi estivi. Tre le persone coinvolte, una donna di 29 anni, un 26enne ed un 46enne. Per fortuna nulla di grave per loro.

Sul posto, però, sono intervenuti ugualmente gli operatori sanitari della SOS Tre Valli con un’ambulanza e il personale dell’automedica che hanno soccorso i feriti e successivamente li hanno trasportato al Pronto Soccorso. Ad aiutare il personale del 118 per soccorrere i coinvolti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza veicoli e carreggiata.

A giungere sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e regolato la circolazione stradale. Gravi i disagi al traffico lungo la strada sia in direzione Luino che Valcuvia.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127