Bisuschio | 18 Settembre 2019

In fiamme un’azienda in Ceresio, fumo visibile da chilometri

Le fiamme sono divampate all'interno di un'azienda in via Repubblica a Bisuschio. Nessun coinvolto. Sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri di Varese

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Oggi, mercoledì 18 settembre, intorno alle ore 13, si è verificato un incendio che ha colpito una ditta sita in via Repubblica a Bisuschio, in Val Ceresio.

Per cause ancora in fase di accertamento, un macchinario all’interno di una ditta che effettua produzioni tessili ha preso fuoco, creando apprensione e spavento dentro i locali dell’azienda. Così è stato lanciato l’allarme al 118.

Sul posto sono così intervenuti i vigili del fuoco della sede di Varese. Undici gli uomini impiegati, con quattro automezzi, un’autopompa, un’autoscala, un autobotte e un carro aria, che hanno spento il rogo e stanno mettendo in sicurezza l’area.

Ad arrivare sul luogo dell’incendio anche gli operatori sanitari del 118, SOS Besano, e il personale dell’automedica, insieme ai carabinieri della Compagnia di Varese che ricostruiranno l’accaduto. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nelle fiamme.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127