Lovere | 16 Settembre 2019

Canottieri Luino tredici volte sul podio a Lovere

Nelle acque del lago d'Iseo grande risultato per la società di Luigi Manzo, che ha conquistato il primo posto. Ori per Filippo Forzinetti e Aristotele Del Pozzo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Canottieri Luino si presenta anche ai nastri di partenza dell’ultima regata sprint sul lago d’Iseo. A Lovere, condizioni perfette e organizzazione impeccabile per le attese sfide sulla corta distanza. Il sodalizio gialloblù brinda al terzo posto in classifica generale alle spalle di Canottieri Sebino e US Bellagina

I verdetti del campo evidenziano i successi di Filippo Forzinetti (7,20 cadetti) e Aristotele Del Pozzo (7,20 allievi B). Quattro gli argenti con gli allievi B Matteo Grifa, Arianna Tosi e Aurora Morandi unitamente al doppio Ragazzi di Matteo Monico e Mattia Filippini (entrambi quarti nel singolo).

I sette bronzi portano la firma di Pietro Petenzi (7,20 cadetti), Mirko Cappiello (singolo cadetti), Simone Pezzini (singolo ragazzi), gli allievi B Filippo Bruschi, Kilian Buttarelli e Giorgia Melis, il doppio Ragazze di Elisa Caria e Martina Bonalumi.

Chiudono la loro gara al quarto posto gli allievi B Davide Bonalumi, Emma Tosi e Denise Pagano.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127