Canton Ticino | 14 Settembre 2019

Incidente tra due auto in Ticino, serie ferite per un 64enne

L'uomo non è in pericolo di vita, coinvolto ma illeso anche un 67enne. Lievi ferite per una 61enne. Lo scontro avvenuto nel territorio locarnese, a Gordola

Incidente a Croglio, coinvolti due italiani. Si cercano testimoni
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, sabato 14 settembre, poco prima delle 9.30, nel territorio locarnese a Gordola, in Canton Ticino, vi è stato un incidente stradale dove è rimasto ferito un uomo. A comunicarlo la Polizia cantonale.

Un automobilista 61enne cittadino svizzero, domiciliato nel Canton Zurigo, stava circolando sulla strada cantonale in direzione di Lavertezzo e, giunto all’altezza di un piazzale poco dopo la diga della Verzasca, iniziava il sorpasso di una vettura che lo precedeva che stava svoltando a sinistra, urtandola.

Alla guida della seconda vettura con targhe francesi vi era un 64enne e una passeggera 67enne, entrambi cittadini francesi. A seguito dell’urto la seconda vettura terminava la sua corsa capovolta sul fianco. Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e della Polizia città di Locarno in supporto, sono intervenuti i soccorritori del Salva, che hanno prestato le prime cure e hanno trasportato i feriti all’ospedale.

A detta dei medici il 64enne ha riportato serie ferite, non tali da metterne in pericolo la vita, mentre la passeggera ha riportato leggere ferite. Illeso il 61enne.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127