Lavena Ponte Tresa | 13 Settembre 2019

Investiti un uomo ed una donna a Lavena Ponte Tresa

Lo scontro è avvenuto nei pressi di via Luigi Colombo, nel centro del paese. Sul posto intervenuta la CRI di Luino e Valli e la Polizia Locale. Nulla di grave

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, venerdì 13 settembre, intorno alle 12, nel centro cittadino di Lavena Ponte Tresa, su una delle strade più trafficate del paese lacustre, via Luigi Colombo.

Per cause ancora in corso di accertamento, un’automobile, nei pressi della strada che collega il centro cittadino alla statale 233, ha investito due pedoni olandesi, un uomo 75enne ed una donna di 62 anni.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli, che prima hanno prestato soccorso ai coinvolti sul luogo dell’incidente, per poi trasferirli al Pronto Soccorso di Luno in codice verde. Da quanto si apprende per loro non si tratterebbe di nulla di grave, solo qualche contusione.

Ad intervenire anche gli agenti della Polizia Locale di Lavena Ponte Tresa, che hanno regolato la circolazione stradale ed effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127