Valganna | 13 Settembre 2019

A Ganna la fine dell’estate si festeggia “in rosa” con musica, sfilata e buon cibo

Si terrà domani, sabato 14 settembre, a partire dalle 19, in piazza Grandi, un'altra manifestazione che animerà ancora una volta la comunità di Valganna

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano nei comuni dell’alto Varesotto le manifestazioni dedicate alla fine della stagione più amata, l’estate. Domani, sabato 14 settembre, si festeggerà anche a Ganna con l’evento organizzato in collaborazione con il negozio “Non solo borse“.

L’appuntamento è a partire dalle 19, presso piazza Grandi, dove si terrà una serata cocktail in collaborazione con il Bar Della Piazzetta e il Bar Bulldog. Sarà presente uno stand gastronomico, accompagnato dalla musica a cura della compagnia teatrale “Scusate il disturbo”.

Alle 21 invece sarà il momento clou della sfilata moda e accessori autunno/inverno 2019 a cura di “Non solo borse”. Il tema di tutta la serata sarà il rosa, e al termine della serata verrà premiato l’accessorio più originale.

In caso di maltempo l’evento verrà annullato, per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina evento su Facebook.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127