Luino | 12 Settembre 2019

Luino, insieme al “Re Leone” suspense al Cinema Sociale con “Crawl – Intrappolati”

Il nuovo film di Alexandre Aja in sala dalle 21 di oggi, giovedì 12. Proseguono per un'altra settimana le proiezioni de "Il Re Leone". Ecco tutti gli orari

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo aver infranto la barriera dei trenta milioni di euro al botteghino, per quanto concerne le sale italiane, continua anche al Cinema Sociale di Luino la proiezione de “Il Re Leone” di Jon Favreau.

Ancora una settimana di proiezioni per il remake in live action del classico Disney, che visto l’assoluto successo rimane in compagnia del pubblico lacustre per altri sei giorni, da oggi a mercoledì prossimo, 18 settembre, in due fasce orarie quotidiane, alle 17 e alle 19.

Non mancano però come di consueto le novità, per il grande schermo di corso XXV Aprile, visto che alle ore 21 è invece in programmazione il nuovo thriller di Alexandre Aja (già regista di “Alta tensione” e “Le colline hanno gli occhi”), intitolato “Crawl – Intrappolati“.

Trama. Una giovane donna, mentre tenta di salvare suo padre durante un uragano di quinta categoria, si trova bloccata in casa. A rappresentare il maggior pericolo per la sua incolumità non è soltanto l’acqua che sta inondando l’edificio, ma ciò che si muove al suo interno.

Per rimanere aggiornati su tutte le iniziative del Cinema Sociale, cliccare qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127