Cunardo | 9 Settembre 2019

A Cunardo continuano gli incontri “Amministratori: Cittadini In…Formati”

Prosegue con un nuovo modulo di incontri l’attività di formazione rivolta a cittadini e amministratori iniziata dal comune nel mese di giugno, si parte il 12 settembre

Tempo medio di lettura: 1 minuto

L’amministrazione comunale di Cunardo ha avviato nel mese di giugno un’iniziativa di formazione continua, rivolta a cittadini ed amministratori, e prosegue ora nella sua missione con nuovi appuntamenti che si terranno nel mese di settembre.

L’obiettivo è quello di ridurre il divario tra la complessità sempre crescente delle normative che regolano l’amministrazione della cosa pubblica e la conoscenza necessaria dei cittadini/amministratori chiamati ad esercitarla.

Il nuovo modulo di serate si svolgerà con il seguente programma:
giovedì 12 settembre, ore 20.30 – presso il Municipio: Protezione Civile, dalla rincorsa dell’emergenza alla sua prevenzione, a cura di Fabio Bardelli ed Angelo Campoleoni;
giovedì 19 settembre, ore 20.30 – presso il Municipio: la Storia passa sui nostri sentieri, La Via Francisca del Lucomagno, La Linea Cadorna, il Sentiero Italia e la Rete Escursionistica Lombarda, a cura di Ferruccio Maruca, Sergio Peduzzi ed Agostino Contini;
venerdì 27 settembre, ore 20.30 – presso la Baita del Fondista: la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, a cura di Halley Lombardia, Amministratore di Sistema.

La partecipazione alle serate è libera e gratuita e ai fini organizzativi si chiede di preannunciare il proprio interesse mediante mail all’indirizzo info@comune.cunardo.va.it oppure con messaggio al numero +39 340 2412022.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127