Cuvio | 6 Settembre 2019

Cuvio: auto contro alcune piante ed in bilico in una scarpata, coinvolta una 19enne

Fortunatamente per la giovane non è stato necessario il trasferimento in Pronto Soccorso. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri di Cuvio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, venerdì 6 settembre, i vigili del fuoco della provincia di Varese, oltre a numerose richieste di soccorso, sono intervenuti per un incidente stradale nel Comune di Cuvio.

Intorno alle 16 una 19enne, alla guida di una Fiat Punto, stava percorrendo la Strada provinciale 45 quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale contro alcune piante e in bilico su di una scarpata.

Sul posto è così intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Gavirate, che ha prestato soccorso alla giovane. Fortunatamente per lei nulla di grave, solo un brutto spavento. La 19enne, infatti, non è stata trasportata in Pronto Soccorso.

Insieme agli operatori sanitari sono giunti anche i vigili del fuoco che, con un’autopompa e un’autogru, hanno messo in sicurezza l’area e recuperato la vettura, e i carabinieri della stazione di Cuvio, che hanno regolato la circolazione stradale ed effettuato i rilievi del caso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127