Besozzo | 5 Settembre 2019

Bambino di 4 anni investito nel centro di Besozzo, in Ospedale con l’elisoccorso

L'incidente è avvenuto ieri sera, mercoledì 4 settembre, in piazza Primo Maggio. Sul posto intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri della Compagnia di Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un brutto incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 4 settembre, intorno alle ore 19, a Besozzo, nel centro cittadino, precisamente in piazza Primo Maggio.

Per cause ancora in fase di accertamento, un bambino di 4 anni che si trovava nei pressi della strada è stato investito. Le condizioni del piccolo hanno allarmato i presenti e così sono stati allertati i soccorritori.

Proprio per questa ragione, sul posto, oltre ad un’ambulanza della SOS Travedona Monate, anche l’elisoccorso, alzatosi in volo da Como che, dopo aver prestato i primi soccorsi al bambino, lo ha trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese.

Insieme agli operatori del 118, anche i carabinieri della Compagnia di Varese che hanno rilevato l’accaduto e stabiliranno la dinamica dell’impatto. Da quanto si è appreso, però, fortunatamente il bambino, rimasto sempre cosciente, non è in pericolo di vita: le sue condizioni non sarebbero gravi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127