Luino | 3 Settembre 2019

Luino, prosegue il piano asfalti: lavori e modifiche alla circolazione per tutta la settimana

I lavori continuano oggi in via B. Luini e poi ancora fino a venerdì in altre aree a ridosso del centro. Ecco il dettaglio degli orari e di tutti i provvedimenti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Prosegue come da programma il nuovo piano di asfaltature previsto dal Comune di Luino, legato alle necessarie modifiche della circolazione per consentire agli operatori di svolgere in sicurezza gli interventi.

Si tratta di provvedimenti temporanei che continueranno tra oggi e i prossimi giorni, come si apprende da una recente ordinanza del settore amministrativo di palazzo Serbelloni.

Due le misure che coinvolgono via B. Luini e che resteranno in vigore nelle prossime ore: divieto di sosta per tutti i veicoli fino alle 20.30 di questa sera; senso unico di marcia dall’intersezione con via De Amicis sino alla rotonda P. Bertani, in direzione Luino centro/Creva, fino alle 19.

Sempre oggi, la rotonda P. Bertani sarà interessata dal divieto di transito dalle 20 alle 22.30. I veicoli transitanti in via Creva, si legge nel documento, avranno l’obbligo di svolta a destra all’intersezione con via San Pietro, i veicoli provenienti da via Forlanini e via Turati non potranno accedere in via Ghiringhelli, direzione rotonda. I veicoli provenienti da via B. Luini, giunti all’altezza di via De Amicis dovranno svoltare obbligatoriamente a destra.

Per le giornate di giovedì 5 e venerdì 6 settembre, infine, i mezzi si sposteranno in viale Rimembranze, dove nei parcheggi ubicati presso il civico 2, dalle 8 alle 20.30, sarà in vigore il divieto di sosta.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127