Luino | 1 Settembre 2019

Luino, modifiche alla circolazione in centro a partire da domani

Le misure saranno attive dalle 8.30 alle 18 in via Nazario Sauro, dove verranno eseguite alcune opere di manutenzione. Ecco tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nuove e temporanee modifiche della circolazione interesseranno il centro di Luino durante la prossima settimana, in due differenti giornate.

A comunicarlo è il settore amministrativo del Comune, con un’ordinanza che fa riferimento alla richiesta di un cittadino, inoltrata all’ente al fine di poter eseguire in sicurezza alcune opere di manutenzione.

L’area oggetto del provvedimento è situata tra i civici 6 e 8 di via Nazario Sauro, dove nelle giornate di domani, lunedì 2 settembre, e venerdì 6, verrà istituito un divieto di transito valido dalle 8.30 alle 18.

Contestualmente, si legge ancora nell’ordinanza, sarà attivo un doppio senso di circolazione con accesso ed uscita da via XXV Aprile e/o da via Vittorio Veneto, riservato esclusivamente ai titolari delle attività e ai residenti, per poter raggiungere box, garage e posti auto privati.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127