Luino | 31 Agosto 2019

Nella notte a Luino scontro auto moto, coinvolto un 50enne

Per fortuna nulla di grave per l'uomo, che non è stato trasportato in Pronto Soccorso. Sul posto un'ambulanza della CRI di Luino e Valli e carabinieri di Luino

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incidente si è verificato la scorsa notte, venerdì 30 agosto, a Moncucco, frazione di Luino, nei pressi dell’incrocio tra la SP6dir, strada che collega il paese lacustre al valico di Fornasette, e via Cascina Ferrari.

Intorno alle ore 23, un’auto e una moto si sono scontrate e a finire a terra, in seguito all’impatto, è stato un uomo di 50 anni, che è finito con il suo mezzo contro l’auto. Fortunatamente nulla di grave, ma è stato necessario l’intervento del 118.

Sul posto, infatti, è arrivato il personale sanitario della Croce Rossa di Luino e Valli che ha prestato le prime cure al 50enne, che fortunatamente non avendo riportato nulla di grave, non è stato trasferito in Pronto Soccorso.

Ad intervenire anche i carabinieri della Compagnia di Luino che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica e hanno regolato la circolazione stradale. Solo qualche disagio al traffico per permettere le operazioni di soccorso.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127