Cittiglio | 30 Agosto 2019

Un altro scontro auto moto a Cittiglio, 71enne in Ospedale in elisoccorso

L'incidente è avvenuto intorno alle 11 sulla SS394dir. Sul posto un'ambulanza della SOS Tre Valli e la Polizia Locale del Medio Verbano, disagi alla circolazione

Un incidente, l’ennesimo lungo le strade dell’Alto Varesotto nel corso di quest’estate, si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 30 agosto, intorno alle 11, a Cittiglio.

A scontrarsi sulla SS394dir, strada che collega il paese a Laveno Mombello, nei pressi dell’incrocio con via San Giulio, sono state un’auto ed una moto. È una la persona coinvolta nell’impatto, un uomo di 71anni.

Sul posto, per prestare loro le prime cure, sono intervenuti gli operatori sanitari della SOS Tre Valli che hanno soccorso il motociclista, finito sull’asfalto dopo lo scontro. Insieme a loro anche l’elisoccorso alzatosi in volo da Como, che ha trasferito in codice giallo il 71enne al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale del Medio Verbano, che hanno regolato lo scorrimento del traffico ed effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dello scontro. Diversi i disagi alla circolazione stradale, ma fortunatamente nulla di grave. Il 71enne, infatti, non è in pericolo di vita.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127