Gorla Minore | 30 Agosto 2019

Resta incastrato in un rullo, muore un operaio 39enne in una ditta di Gorla

L'incidente è avvenuto intorno alle 15 all'interno della ditta Orsa. L'uomo, che ha riportato gravissime ferite, è deceduto poco dopo l'arrivo in Ospedale

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Una tragedia è avvenuta oggi pomeriggio, venerdì 30 agosto, intorno alle 15, in un’azienda di Gorla Minore, dove ha perso la vita un operaio di 39 anni.

L’uomo, dipendente della ditta Orsa, azienda specializzata nella produzione di poliuretano espanso flessibile, intorno alle 15, per cause ancora in corso di accertamento, è rimasto incastrato e schiacciato da un rullo mentre stava manovrando un macchinario.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno soccorso l’operaio e trasportato con l’elisoccorso in gravissime condizioni al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese, in codice rosso. Poco dopo l’arrivo, nonostante i tentativi di medici e infermieri, il 39enne è morto a causa delle gravi ferite riportate. Insieme a loro anche i…

Per continuare a leggere la notizia su “VareseNoi”, cliccare qui.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127