Cuveglio | 29 Agosto 2019

Cuveglio festeggia la fine dell’estate con la Pro Loco

Tre serate di cibo e buona musica, domani, sabato 31 agosto e domenica 1 settembre, in occasione dell’ultimo appuntamento estivo targato Pro Loco Cuveglio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si avvicina l’ultimo fine settimana estivo allietato dalla Pro Loco Cuveglio, che organizza tre serate di divertimento presso la Baita S. Maria per la Sagra di fine estate.

Domani, venerdì 30 agosto, si prospetta una serata in musica con la Spritz Night e il Dj set di Dj Acqualife, dalle ore 19.45 sarà possibile cenare in compagnia, sorseggiando il tipico aperitivo estivo e a seguire dalle ore 21 ballare al ritmo del Dj set fino alle 24.

Sabato 31 agosto lo stand gastronomico aprirà i battenti alle ore 19, con un ricco menù di carne e pesce, e dalle 21 tutti in pista per ballare in compagnia dell’orchestra Nicholas 8.

Domenica 1 settembre invece sarà anche possibile pranzare, con le cucine che apriranno alle 12.15. Prima di cena, alle ore 18, sarà il momento dello Spritz Party, cui seguirà alle 19 l’apertura dello stand gastronomico. La serata proseguirà poi, dalle ore 21, ballando in compagnia dell’orchestra Franco De Luca.

Per maggiori informazioni sulle serate è possibile seguire la pagina Facebook della Pro Loco di Cuveglio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127