Cadegliano Viconago | 28 Agosto 2019

Nel weekend torna la Festa della Madonna ad Arbizzo, domenica sera fuochi d’artificio

La manifestazione ormai centenaria torna da venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre con intrattenimento per grandi e piccoli e un ottimo stand gastronomico

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Come da tradizione centenaria l’ultimo weekend di agosto, da venerdì 30 a domenica 1 settembre, si terrà la Festa della Madonna a Cadegliano Viconago, nella frazione di Arbizzo.

Tre giorni di intrattenimento e giochi per grandi e piccoli, insieme ad un ottimo stand gastronomico. Nel menù figurerà la polenta con zola o spezzatino, trippa piatti tipici nostrani e ricche grigliate miste. Le cucine saranno aperte tutte le sere dalle 19 e domenica dalle 12.30.

Venerdì 30 agosto è in programma l’esibizione di balli di Art Dance Studio di Cunardo, mentre sabato sera si terrà uno spettacolo con ballerini. Domenica, infine, appuntamento alla mattina, per la messa delle ore 9.45, a cui seguirà l’incanto dei canestri. Alle 20.30, invece, processione per le vie del paese con la statua della Madonna e l’accompagnamento musicale della banda di Marchirolo.

Gran finale, infine, dalle 22, per chiudere il weekend nel miglior modo possibile, con i fuochi d’artificio dello spettacolo pirotecnico.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127