Lavena Ponte Tresa | 28 Agosto 2019

Lavena Ponte Tresa, “Natura Studio di Igiene Estetica”: bellezza e benessere di qualità

Lo studio, gestito da Sonia Antonioli, è un punto di riferimento per tutto il Ceresio da oltre trent'anni. Ora è alla ricerca di una nuova figura da inserire nel team

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Il salone di bellezza “Natura Studio di Igiene Estetica” di Lavena Ponte Tresa da oltre trent’anni, ormai, si prende cura dei propri clienti con una ampia gamma di servizi per il benessere e la bellezza che continua a innovarsi grazie alla professionalità della proprietaria, Sonia Antonioli.

Dal 1988, infatti, Sonia rappresenta un punto di riferimento nel campo estetico per il paese tresiano, dopo anni di formazione, gavetta ed esperienze, non solo a livello nazionale ma anche con diverse certificazioni e competenze acquisite in campo internazionale, soprattutto Europa e India. Discipline bio naturali, estetica, medicina estetica, massaggi, riflessologia, aromaterapia e, non da ultimi, il servizio manicure e pedicure e di depilazione, sono alcune delle pratiche proposte, che costantemente vengono ottimizzate e aggiornate.

A queste si aggiunge anche il servizio del laser a diodo dell’azienda Esthelogue di Calenzano, in provincia di Firenze: l’unico laser per l’epilazione al 100% made in Germany, che evidenzia come la scelta dello Studio sia dettata da una continua ricerca della massima qualità anche per quanto concerne la strumentazione utilizzata durante le sedute.

Ad affiancare Sonia, c’è Laura Esposito, una giovane dipendente che è entrata a far parte dello staff quattordici anni fa. Entrambe non lasciano nulla al caso e i corsi di aggiornamento ai quali partecipano riescono a dare nuova linfa, sviluppare capacità e serietà, adeguando le loro proposte ad ogni esigenza e necessità del cliente, in qualsiasi momento della sua vita. Allo Studio Natura Igiene Estetica, infatti, passione, tecnologia, cosmesi e manualità fanno la differenza.

“A chi sembra che il nostro sia un mestiere ‘piatto’ – commenta Sonia -, si sbaglia di grosso. È prioritario ascoltare le esigenze del cliente nella sua unicità, adattando e personalizzando tecniche e servizi. Ci sono tantissimi corsi di aggiornamento e certificazioni che l’estetista deve ottenere per continuare a migliorarsi anno dopo anno (corsi per le discipline bio-naturali – DBN, ndr) o la certificazione internazionale per ottenere il diploma per il linfodrenaggio manuale con il metodo Vodder (uno tra i più noti al mondo, ndr). Oltre agli anni di gavetta e sacrifici, che mi hanno portata fino a qua, sono orgogliosa di collaborare alla formazione delle mie colleghe estetiste presso un’importante azienda di Mantova, la MaxPier (Lacona SRL), sperimentando e valutando i cosmetici di alta qualità da loro prodotti”.

In questo quadro così professionale e ricco di servizi, Sonia Antonioli intende far crescere il suo organico e lo staff, e per questa ragione invita chi interessato a inviare il curriculum. “Ricerchiamo un’estetista qualificata, meglio con un po’ di esperienza e pratica. Ambiziosa, determinata e desiderosa di crescere, con spiccate capacità relazionali per il lavoro di in team”.

Per inviare il curriculum vitae scrivere una mail info@studio-natura.it.

Per ulteriori informazioni inviare una mail allo stesso indirizzo o consultare la Pagina Facebook.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127