Grantola | 27 Agosto 2019

Grantola, si sente male durante un funerale: muore un 71enne

La tragedia è avvenuta intorno alle 16.30 presso la Parrocchia di San Pietro e Paolo di via Mignani. Nonostante i soccorsi per l'uomo non c'è stato nulla da fare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Mentre era al funerale di un parente, presso la Parrocchia di San Pietro e Paolo di Grantola, oggi, martedì 27 agosto, intorno alle 16.30, un uomo di 71 anni ha accusato un malore.

Le persone presenti alla funzione religiosa hanno provato a soccorrerlo, provando a rianimarlo effettuando il massaggio cardiaco. Per l’uomo, però, che aveva già avuto problemi cardiaci in passato, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

A nulla, infatti, sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte degli operatori sanitari del 118 della SOS Tre Valli e del personale dell’automedica, intervenuti sul posto tempestivamente. Ormai era troppo tardi.

L’uomo è stato trasportato in Pronto Soccorso all’Ospedale di Luino in codice rosso, dove non si è potuto far altro che constatarne il decesso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127