Mesenzana | 25 Agosto 2019

Sbatte contro un muretto a Mesenzana, uomo cade in scooter

La caduta è avvenuta oggi intorno alle 21.30 in via Armando Diaz. Sul posto i carabinieri di Luino, l'automedica, la CRI Luino e Valli e i vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa sera a Mesenzana, intorno alle 21.30, in via Armando Diaz, strada che collega la Strada statale 394 al centro cittadino.

Un uomo in sella ad un scooter, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo prima andando ad impattare contro un muretto a bordo strada e poi finendo sull’asfalto.

È stato un residente della zona ad allertare il 118. Così sul posto sono arrivati gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli, insieme al personale dell’automedica, che hanno prestato soccorso all’uomo, prima di trasferirlo in codice giallo all’Ospedale.

Insieme a loro anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno ricostruito l’accaduto e regolato la circolazione stradale, e i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno collaborato con il 118 per soccorrere il ferito e hanno messo in sicurezza la carreggiata. La strada è rimasta chiusa alla circolazione per permettere l’intervento.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127