Lavena Ponte Tresa | 24 Agosto 2019

Auto fuori strada a Lavena Ponte Tresa, coinvolto 18enne

L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 15, nei pressi di Piacco, sulla Strada statale 233. Sul posto la Polizia Locale di Ponte Tresa e SOS Tre Valli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi pomeriggio, sabato 24 agosto, intorno alle 15.30, sulla strada statale 233 che collega Lavena Ponte Tresa e Marchirolo, nei pressi della località Piacco.

Per cause in corso di accertamento, il giovane conducente di un’automobile, un ragazzo di 18 anni, ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guard rail. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nello scontro.

Sul posto però è intervenuta l’ambulanza dei soccorritori della SOS Tre Valli, ma non è stato necessario il trasporto in Ospedale. Fortunatamente, infatti, il giovane è in buone condizioni di salute.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti dalla Polizia Locale di Lavena Ponte Tresa che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolato la circolazione stradale. Solo lievi i disagi al traffico in entrambe le direzioni. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127