Luino | 23 Agosto 2019

“Estate Sicura”: continuano i controlli straordinari dei carabinieri di Luino

Delle trentaquattro persone, ventuno già note alle Forze di Polizia: controllati sedici mezzi ed elevate diverse sanzioni per violazioni al codice della strada

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano i servizi preventivi disposti dal Comando provinciale dei carabinieri di Varese per garantire una rientro sicuro ai residenti della provincia che stanno facendo ritorno alle loro abitazioni dopo le vacanze e ai numerosi turisti che continuano a riversarsi sui laghi.

Ad esser vigilate, in particolar modo attraverso perlustrazioni e controlli mirati, sono le principali arterie stradali e le stazioni ferroviarie della provincia.

Nello specifico, i carabinieri della Compagnia di Luino, nel corso del servizio coordinato predisposto dal comando Provinciale di Varese, hanno intensificato l’azione di controllo di scali ferroviari nella giurisdizione.

In particolare, nel corso dei mirati controlli sono state identificate 34 persone, delle quali 21 già note alle Forze di Polizia, controllati 16 mezzi ed elevati sanzioni per violazioni al codice della strada pari a 208 euro. Nelle scorse ore, invece, la comunicazione riguardante l’arresto di due giovani topi d’appartamento a Laveno Mombello.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127