Varese | 22 Agosto 2019

Mondiale trapiantati e dializzati: bronzo alla Nazionale di basket e al varesino Stefano Volpe

Dopo l'oro nella pallavolo del sumiraghese Gabriele Alzati, il cestista di Malnate bissa il risultato di due anni fa a Malaga, come riporta VareseNoi

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un altro grande successo per la Nazionale di Basket trapiantati e dializzati che vede tra i suoi giocatori anche Stefano Volpe. Il cestista 49enne di Malnate ha ottenuto la medaglia di bronzo nel torneo di basket dei World Transplant Games, i Mondiali riservati alle persone sottoposte a trapianto, in corso in questi giorni in Inghilterra.

Il giocatore malnatese fa così il bis di medaglie di bronzo, dopo quella ottenuta due anni fa nella rassegna organizzata a Malaga.

Un altro grande successo per lo sport varesino dopo l’oro ottenuto dalla squadra di pallavolo del sumiraghese Gabriele Alzati, ma soprattutto per la onlus Aned – Associazione Nazionale Emodializzati Dialisi e Trapianti, che organizza eventi sportivi per la sensibilizzazione sulle possibilità di dializzati e trapiantati e verso la donazione degli organi.

Per continuare a leggere la notizia, cliccare qui.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127