Luino | 21 Agosto 2019

Luino, le sorelle Guarneri e Aleksandra Damnjanovic chiudono “Notti di note”

La rassegna che sta facendo splendere il centro storico, saluta il pubblico venerdì alle 21 con le melodie di flauto ed arpa e la magia delle poesie

Tempo medio di lettura: 1 minuto

E’ in programma per la serata di venerdì, 23 agosto, la quarta ed ultima tappa di “Notti di note“, rassegna patrocinata dal comune di Luino e realizzata in collaborazione con la mezzosoprano Adele Cossi.

Il punto d’incontro con gli artisti, nel cuore della città lacustre, sarà ancora una volta via Felice Cavallotti dove le sorelle Guarneri, con flauto ed arpa, saranno protagoniste dell’evento intitolato “Lasciatemi amare“.

Accanto alle melodie, i versi di Aleksandra Damnjanovic, affermata poetessa nonché presidente dell’associazione culturale “La Rondine”, che da quattro anni promuove sul territorio un concorso internazionale di successo dedicato agli studenti delle scuole elementari, medie e superiori.

La Luino antica è pronta a splendere nuovamente tra l’ex Quartiere Giallo e la Contrada dei Mercanti. L’appuntamento è alle ore 21.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127