Cuvio | 15 Agosto 2019

Tragedia di Ferragosto a Cuvio, dopo un incidente muore una donna

Dopo i tentativi di rianimarla nulla da fare per una 74enne. Soccorsa anche la conducente dell'auto, una donna di 90 anni. Sul posto 118 e carabinieri di Cuvio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto questa mattina, giovedì 15 agosto, nel centro cittadino di Cuvio, precisamente nei pressi di piazza Roma.

Protagonista dello scontro un’automobile guidata da una donna di 90 anni che è andata ad impattare contro un muro. Non chiara la dinamica dell’incidente, nel quale è rimasta coinvolta anche un’altra donna di 74 anni. Quest’ultima, per cause ancora in corso di accertamento, ha accusato un arresto cardiaco.

Sul posto così sono arrivate due ambulanze del 118, Croce Rossa di Gavirate e SOS Tre Valli, e l’automedica, che ha prestato soccorso alle due donne. La 74enne, in codice rosso, è stata trasportata all’Ospedale di Cittiglio, dove dopo ripetuti tentativi di rianimarla è deceduta.

Ad essere accompagnata in ospedale anche la 90enne, sotto choc dopo l’impatto. Ad intervenire anche i carabinieri della stazione di Cuvio, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’accaduto e hanno regolato la circolazione stradale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127