Cittiglio | 11 Agosto 2019

Scontro auto moto a Cittiglio, coinvolte tre persone. Disagi al traffico

L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11 in via Valcuvia, strada che collega il paese a Brenta. Sul posto SOS Tre Valli, carabinieri e vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incidente, l’ennesimo lungo le strade dell’Alto Varesotto, si è verificato nella mattinata di oggi, domenica 11 agosto, intorno alle 11, a Cittiglio.

A scontrarsi in via Valcuvia, strada che collega il paese a Brenta, sono state un’auto ed una moto. Tre le persone coinvolte nell’impatto, tra cui un uomo di 65 anni.

Sul posto, per prestare loro le prime cure, sono intervenuti gli operatori sanitari della SOS Tre Valli, che insieme al personale dell’automedica hanno soccorso le persone coinvolte nell’impatto. Non si conoscono le condizioni dei feriti, ma da quanto si è appreso non sarebbe nulla di grave.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato lo scorrimento del traffico ed effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dello scontro. Insieme a loro anche i vigili del fuoco del Comando di Varese, che hanno collaborato per soccorrere i feriti e mettere in sicurezza l’asfalto.

Diversi i disagi alla circolazione stradale: via Valcuvia, infatti, è rimasta chiusa per oltre un’ora per permettere le operazioni di soccorso. (Foto SM)

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127