Luino | 10 Agosto 2019

Tamponamento tra tre auto nel centro di Luino, disagi alla circolazione

L'incidente è avvenuto intorno alle 17 in via Vittorio Veneto, niente di grave per i coinvolti. Sul posto Padana Emergenza, Polizia Locale e carabinieri di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi pomeriggio, sabato 10 agosto, intorno alle 17.10, nel centro cittadino di Luino, precisamente in via Vittorio Veneto, dove si sono scontrate tre automobili.

Per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato un tamponamento, non molto lontano dal centro Vodafone, ma fortunatamente nulla di grave per le persone coinvolte.

Nonostante questo, però, è stato necessario l’intervento in ambulanza degli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino, che hanno prestato soccorso ad un uomo di 55 anni.

Inoltre, insieme a loro, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Luino e i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale e hanno effettuato i rilievi del caso per accertare e stabilire eventuali responsabilità.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127