Canton Ticino | 9 Agosto 2019

Ticino, auto contro un idrante: 79enne in pericolo di vita

L'incidente, probabilmente causato da un malore, è avvenuto in via Giuseppe Motta a Massagno, nel luganese. Sul posto poliziotti e soccorritori della Croce Verde

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, venerdì 9 agosto, poco dopo le 9.30, a Massagno, nel luganese, è avvenuto un incidente che ha coinvolto un 79enne. A comunicarlo la Polizia cantonale.

L’automobilista, di cittadinanza svizzera e domiciliato nella regione, stava circolando in via Giuseppe Motta in direzione del centro del paese quando, per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, forse a causa di un malore, ha perso il controllo del mezzo andando ad urtare un idrante posto sul lato sinistro della strada.

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e della Polizia Ceresio Nord in supporto, sono intervenuti i Pompieri di Lugano e i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver prestato le prime cure all’uomo l’hanno trasportato in ambulanza all’ospedale.

Il 79enne versa in gravi condizioni, tali da metterne in pericolo la vita.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127