Dumenza | 9 Agosto 2019

Auto contro un muro nella notte a Dumenza, 44enne in Pronto Soccorso

L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 6, verso il Comune di Curiglia con Monteviasco. L'uomo è stato portato in codice giallo all'Ospedale di Luino

Un altro incidente quello che si è verificato la scorsa notte a Dumenza, sempre in località Campagnetta, come la caduta in moto avvenuta ieri mattina, sulla Strada provinciale 6.

Intorno alle 22 un uomo di 44 anni, alla guida della sua automobile, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada, andando a scontrarsi contro un muro a bordo carreggiata . Nell’impatto nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 della Padana Emergenza di Luino, che hanno soccorso l’uomo prima di trasferirlo in ambulanza in codice giallo all’Ospedale di Luino. L’uomo, fortunatamente, nonostante i diversi traumi riportati, non è in pericolo di vita.

Ad arrivare anche una pattuglia dei carabinieri di Luino, con i militari dell’Arma che hanno rilevato l’accaduto e regolato la circolazione, e i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno collaborato con il 118 per soccorrere i feriti e hanno messo in sicurezza della carreggiata.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127