EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Canton Ticino | 8 Agosto 2019

Scomparso in Ticino un 44enne, ritrovato sano e salvo stamane

L'uomo aveva fatto perdere le sue tracce martedì a Giubiasco, nel bellinzonese, quando era in sella alla sua bicicletta. Concluse le operazioni della Polizia Cantonale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un uomo di 44 anni, Giovanni Bianchi, cittadino svizzero e domiciliato a Sant’Antonio, piccolo borgo del bellinzonese, è scomparso martedì pomeriggio, lo scorso 6 agosto, intorno alle 17.30, da Giubiasco.

Per questa ragione la Polizia Cantonale lo ha inserito nell’elenco delle persone scomparse del Cantone, dando successivamente il via alle ricerche dell’uomo.

Connotati: carnagione bianca, corporatura snella, 160cm, occhi castani, barba, capelli neri corti a spazzola/rasati, indossava pantaloncini da bici di colore beige lunghi sino al ginocchio, maglietta grigia o maglietta da bici bianca e blu con scritta “Specialiser”, scarpe da trekking grigie con strisce arancioni, occhiali da sole grigi; aveva con sé uno zaino di colore grigio/marrone, era in sella alla sua bicicletta “rampichino” di color nero con strisce oro, forcelle color oro con scritta Trek.

Per qualsiasi utile informazione contattare il comando della Polizia Cantonale al numero +41 848 25 55 55.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127