Luino | 7 Agosto 2019

Rissa nel centro di Luino, due ragazzi coinvolti

L'episodio è avvenuto in via Vittorio Veneto ed è durato una decina di minuti. A separarli alcuni passanti. Sul posto successivamente la Polizia Locale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 6 agosto, una lite tra due giovani si è verificata in centro a Luino, precisamente in via Vittorio Veneto, alla quale hanno assistito numerosi passanti lungo la strada.

Non si conoscono i motivi del diverbio, ma da qualche parole di troppo sono volati prima spintoni, scaturiti successivamente in una violenta rissa. Sotto gli occhi di tante persone, i due si sono colpiti ripetutamente, e qualche testimone ha parlato anche di perdite di sangue, probabilmente successive allo scontro.

Il diverbio si è concluso grazie all’intervento di qualche passante, che ha separato i due giovani. Ad intervenire, poco più tardi, intorno alle 18.40, gli agenti della Polizia Locale di Luino, che hanno trovato uno dei due ragazzi mentre mangiava una pizza al trancio e aveva un vistoso gonfiore al labbro.

Non è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari del 118, ma nel frattempo il giovane non ha voluto sporgere denuncia e riferire le generalità del coetaneo coinvolto nella rissa. Sarà ora compito della Polizia Locale di Luino ricostruire quanto avvenuto e capire le cause della rissa.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127