Maccagno con Pino e Veddasca | 6 Agosto 2019

Maccagno, apertura straordinaria estiva della piazzola ecologica

Nuovi orari estivi per la piazzola ecologica di via Arturo Reschigna, che nel mese di agosto sarà aperta e accessibile anche nella mattinata di domenica

Apertura straordinaria estiva della piazzola ecologica a Maccagno
Tempo medio di lettura: 1 minuto

Anche questa estate, grazie a un accordo stipulato tra Comune di Maccagno con Pino e Veddasca ed Econord, limitatamente ai mesi di luglio e agosto la piazzola ecologica di Maccagno cambia orari.

L’iniziativa permette così di smaltire i rifiuti più facilmente e velocemente, dato l’afflusso massiccio, in questo periodo di vacanze estive, di turisti con seconda casa nel comune lacustre.

La struttura di via Arturo Reschigna resterà quindi aperta con conferimento gratuito per i cittadini (escluse le ditte e le imprese commerciali) anche nelle giornate di domenica, nella fascia oraria dalle 9 alle 12.

L’apertura si aggiunge a quelle abituali dell’intero anno solare: il lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 14 alle 17.30(Fonte Eco del Varesotto)

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127