Luino | 6 Agosto 2019

Luino, arriva lo scontrino elettronico: il “Cerutti & Pozzi” un punto di riferimento per ogni attività

"Buffetti Luino" è pronta a fornire i registratori di cassa telematici, la consulenza e l’assistenza post vendita. Dal primo gennaio 2020 entra in vigore la rivoluzione

Il digitale entra a far parte a tutti gli effetti della fiscalità italiana. Dopo l’introduzione della fatturazione elettronica, arriva il momento dello scontrino elettronico, l’articolo 2, comma 1, del decreto legislativo 5 agosto 2015, n. 127 prevede dal 1 gennaio 2020, le attività commerciali dovranno adeguare il proprio registratore di cassa o ricevute fiscali manuali alla nuova normativa di legge.

I misuratori fiscali dovranno essere collegati all’Agenzia dell’Entrate, per poter così trasmettere le chiusure giornaliere in via telematica. Per questa ragione, sul territorio dell’alto Varesotto, Buffetti Luino, sita in via XV Agosto 13, è pronta nel fornire le casse omologate, la consulenza, l’assistenza post vendita e applicherà uno sconto del 20% su tutte le casse prenotate entro il 30 ottobre 2019.

Ricordiamo che grazie a un fondo nazionale stanziato – fino ad esaurimento – si potrà usufruire di una detrazione del 50% sul prezzo d’acquistoBuffetti Luino è da sempre riferimento nel mondo del lavoro, marchio leader in Italia nel settore ufficio e prodotti fiscali. Grazie all’esperienza del nostro staff troviamo la soluzione per poter rispondere efficacemente a questo cambiamento ‘epocale’. Intendiamo agevolare con questa offerta, coloro che decidono di prenotare per tempo il proprio misuratore con uno sconto del 20% sul prezzo di listino”, commenta il titolare.

La vendita di casse omologate per lo scontrino digitale rientra nell’evoluzione di un negozio che da oltre cinquant’anni è vicino alle realtà imprenditoriali del territorio attraverso l’offerta di prodotti e servizi personalizzati per il proprio business: dalla vendita di rotoli fiscali e modulistica fino alla realizzazione di targhe e insegne.

L’evoluzione fiscale è in atto, viviamola insieme.

Per maggiori informazioni contattare Buffetti Luino – Cerutti & Pozzi, in via XV Agosto 13 a Luino, chiamando il numero di telefono 0332 530317, scrivendo una mail all’indirizzo cp2@libero.it o consultando la Pagina Facebook o il profilo Instagram.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127