Germignaga | 6 Agosto 2019

In fiamme un’officina a Germignaga

L’incendio è scoppiato intorno alle 21.30 presso un’autoriparazioni sita nei pressi del Parco delle Fontanelle. Sul posto carabinieri, 118 e vigili del fuoco,

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incendio è scoppiato nella serata di oggi, martedì 6 agosto, intorno alle 21, presso un’officina di Germignaga situata nelle vicinanze del del Parco Fontanelle, zona molto frequentata da turisti e cittadini nel corso dell’estate.

Non si conosce la dinamica del rogo, ma da quanto si è appreso fino a questo momento, un’automobile avrebbe preso fuoco all’interno della struttura.

A lanciare l’allarme alcune persone presenti nella zona, che hanno visto le fiamme uscire dall’officina. Sul posto sono intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco con due autopompe, insieme ai volontari della Protezione civile di Germignaga e agli operatori del 118. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta dalle fiamme, che sono state spente nel giro di mezz’ora.

Sul luogo dell’incendio anche il sindaco Marco Fazio e il vicesindaco Emanuele Borin, che hanno assistito alle operazioni di spegnimento, insieme ai carabinieri della Compagnia di Luino che accerteranno la dinamica dell’evento.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127