Valganna | 5 Agosto 2019

Valganna, bambina cammina sulla brace e si ustiona

La piccola di 5 anni stava camminando all'interno del campeggio, in via Tre Lago, e accidentalmente ha calpestato la brace. Trasportata in codice giallo in Ospedale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un piccolo incidente, con grande spavento, è capitato oggi pomeriggio, lunedì 5 agosto, intorno alle 18, nel Comune di Valganna, nei pressi del campeggio sito in via Tre Lago.

Una bambina di 5 anni, accidentalmente e probabilmente senza accorgersi, camminando nell’area esterna della struttura, ha calpestato uno spazio in cui vi era della brace in terra.

La piccola si è ustionata e per questa ragione è stato necessario l’intervento dell’ambulanza della SOS Tre Valli che è giunta sul posto. Gli operatori sanitari, insieme al personale dell’automedica, l’hanno prima soccorsa all’interno del campeggio per poi trasferirla in codice giallo in Pronto Soccorso. Da quanto si apprende, fortunatamente, non si tratta di nulla di grave.

Ad arrivare anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso e raccolto testimonianze utili a ricostruire la dinamica dell’episodio.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127