Germignaga | 4 Agosto 2019

Germignaga, in questa calda estate la “Gelateria Titty” continua a rinnovarsi

Oltre al gelato, anche a domicilio ed alcolico, a crepes, affogati, torte gelato e tante altre delizie, arrivano il "Frappé dell'Unicorno" e lo "YogurGelato"

Tempo medio di lettura: 1 minuto

In queste calde giornate estive la “Gelateria Titty” di Germignaga continua ad accogliere clienti di ogni età e di ogni provenienza, con tanti turisti che si fanno sedurre dalla delizia dei gelati realizzati da Giuliana Ventura e da tutto lo staff.

La nota gelateria, però, oltre ad offrire sapori per tutti i gusti, rinnova la sua proposta di giorno in giorno, pensando prelibatezze non solo per gli adulti ma anche per i giovani, con la passione che da sempre la contraddistingue. Per questo oltre alle novità raccontate a giugno, Giuliana ha pensato ad altri meravigliosi piaceri al palato.

Per questo la “Gelateria Titty” da qualche giorno ha iniziato a preparare, infatti, ulteriori fresche e soavi particolarità: in primis il “Frappé dell’Unicorno“, pensato proprio per i bambini, con fragola, puffo, riso soffiato, guarnizioni di cioccolato con panna e gli unicorno. A questo, inoltre, si aggiunge anche lo “YogurGelato“, con fermenti lattici vivi, buono anche per chi soffre di intolleranza al glutine.

“Continuiamo a rinnovarci di settimana in settimana – racconta Giuliana Ventura -, con l’obiettivo di regalare a tutti i nostri clienti, dai più grandi ai più piccini, un’esperienza indimenticabile, soprattutto strizzando l’occhio ai bambini con creatività ed assoluta originalità. Abbiamo pensato tutto nel minimo dettaglio e i clienti ci hanno già espresso la loro soddisfazione e tutto il loro gradimento”.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero +39 333 301 0550, consultare la Pagina Facebook “Gelateria Titty“. La gelateria è aperta tutti i giorni: dal lunedì al sabato dalle 12 alle 23 e la domenica dalle 11 alle 23.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127