Luino | 3 Agosto 2019

Incidente tra auto a Luino, coinvolte quattro persone tra cui due giovani e una bambina

L'impatto è avvenuto in via Lugano intorno alle 21.15, nei pressi dell'incrocio verso Poppino. Disagi alla circolazione, sul posto la Croce Rossa di Luino e Valli

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi, sabato 3 agosto, intorno alle 21 a Luino, in via Lugano, nei pressi dell’incrocio che collega la strada a via Dumenza.

A scontrarsi, per dinamiche ancora in corso di accertamento, sono state due automobili e a rimanere coinvolte ben quattro persone: un 19enne, una 17enne, una bambina di 8 anni ed una donna di 45 anni.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli e della Padana Emergenza di Luino, che hanno soccorso e curato sul luogo dell’incidente i coinvolti. Nessuno delle persone all’interno delle due automobili è ferito in modo grave, ma grande è stato il loro spavento.

Sul posto stanno intervenendo le forze dell’ordine, per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’accaduto. La strada al momento, ore 22, è chiusa alla circolazione sia in direzione Luino che in direzione del valico di Fornasette.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127