Besozzo | 3 Agosto 2019

A Besozzo un weekend di festa per gli Alpini

A partire da ieri sera il Gruppo “Alfredo Franzetti” di Bogno ha dato il via alla festa che durerà oggi e domani. Le serate inizieranno alle ore 17

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Gruppo Alpini “Alfredo Franzetti” di Bogno di Besozzo ha organizzato la Festa del Gruppo per questo fine settimana, iniziato ieri venerdì 2, che proseguirà anche oggi, sabato 3, e domani, domenica 4 agosto.

Il via alla festa è iniziato ieri sera, con il banco gastronomico alpino, che preparerà polenta taragna e molto altro fino alla mezzanotte. Oggi, sabato 3 agosto, alle ore 17 ci sarà l’Alzabandiera sul piazzale della sede del Gruppo, a seguire corteo per omaggiare i caduti che arriverà fino al Monumento in piazza XX Settembre.

Alle 18.00 seguirà la Messa nella chiesa di San Vito Martire di Bogno, e al ritorno presso la sede per un rinfresco. Dalle 19.30 a mezzanotte ci sarà poi nuovamente il banco gastronomico alpino.

Lo stesso programma di oggi sarà riproposto anche domani, domenica 4 agosto. Gli Alpini si augurano una partecipazione numerosa.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127