Luino | 2 Agosto 2019

A Luino nel weekend divertimento e beneficenza con “Motte in Festa”

Domani, sabato 3, e domenica 4 agosto il tradizionale appuntamento estivo che riunisce la comunità della frazione luinese per raccogliere fondi per la scuola materna

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Torna nel weekend il tradizionale appuntamento con “Motte in Festa“, l’evento estivo che riunisce la comunità della frazione luinese per due giorni di musica dal vivo, divertimento e beneficenza.

Il campo sportivo di via delle Motte 6 è il consueto punto di ritrovo per i partecipanti, luogo in cui, a partire nella serata di domani, sabato 3 agosto, lo stand gastronomico aprirà i battenti alle 19 offrendo un ricco menù con risotto zola e granella di frutta secca, polenta e salsiccia, piatto vegan e molto altro. Alle 21 seguirà la musica live con l’esibizione della band “I Parenti Stretti”.

Domenica 4 agosto, invece, sarà possibile pranzare e cenare, con lo stand gastronomico che aprirà alle 12.30 e alle 19, mentre in serata divertimento assicurato dalle ore 21 con il mitico karaoke.

Come per le altre edizioni dell’iniziativa, il ricavato verrà offerto alla scuola materna della frazione. Per ulteriori informazioni ed eventuali aggiornamenti consultare la pagina Facebook dedicata a “Motte in Festa”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127