Luino | 1 Agosto 2019

Luino, il Parco a Lago ospita Lilly Gregori e il concerto “Italian Songs”

Appuntamento sabato sera, alle ore 21, quando la cantante luinese sarà accompagnata da un trio. L'assessore Castelli: "Un altro bel concerto in riva al lago"

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Proseguono senza sosta gli eventi e le iniziative nel territorio dell’Alto Varesotto e dopo le serate con i fuochi d’artificio, i concerti di Ivana Spagna e Francesco Baccini, e il Jazz in Maggiore al Teatro Sociale, la musica torna protagonista in riva al lago a Luino.

Così, sabato 3 agosto alle ore 21, il Parco a Lago di Luino ospiterà il concerto “Italian Songs” della nota cantante luinese Lilly Gregori, che canterà accompagnata da un trio di musicisti.

“Lilly – commenta l’assessore alla Cultura Pier Marcello Castelli – è un’artista del territorio che ha la possibilità di esibirsi in un ambiente pubblico e prestigioso come il parco a Lago di Luino. La potremo apprezzare ancora una volta in tutta la sua estensione vocale nel fantastico scenario naturale del lago Maggiore”.

Un progetto della brava cantante che comprende autori italiani con un riferimento un po’ più importante a Domenico Modugno. “I brani comprendono la musica moderna che si può definire d’ascolto e vengono rivisitati in chiave jazzistica secondo il mio mood”, commenta Lilly.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127