Canton Ticino | 1 Agosto 2019

Incidente in Ticino, gravi ferite per un ciclista 69enne. Si cercano testimoni

L'impatto è avvenuto oggi intorno alle 12 in Valle Morobbia. Sul posto Croce Verde di Bellinzona, Rega e agenti della Polizia Cantonale. Dinamica non chiara

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Quest’oggi, giovedì primo agosto, poco dopo le 12 in Valle Morobbia, in Canton Ticino, si è verificato un incidente che ha coinvolto un uomo. A comunicarlo la Polizia cantonale.

Un 69enne, ciclista italiano e domiciliato nel Bellinzones, stava circolando sulla strada cantonale in direzione di Giubiasco quando, stando ad una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, poco dopo il bivio per Paudo, ha perso il controllo del mezzo rovinando a terra.

Sul posto, allarmati da un passante che ha prestato i primi soccorsi al ciclista, sono giunti i militi della Croce Verde di Bellinzona, della Rega e agenti della Polizia cantonale. A seguito dell’incidente il 69enne ha riportato gravi ferite, ma non tali da metterne in pericolo la vita.

Eventuali testimoni dell’incidente sono pregati di contattare la Polizia cantonale al numero +41 848 25 55 55.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127