Luino | 31 Luglio 2019

Lavori nel centro storico di Luino, modifiche alla circolazione

Per permettere un intervento di allacciamento alla rete idrica, la Polizia locale ha disposto un'ordinanza in via Mazzini dalle ore 8 alle ore 18 del primo agosto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A causa di alcuni lavori in Via Mazzini, nel centro storico di Luino, che saranno svolti nella giornata di giovedì primo agosto, da parte di Acsm Agam Reti Acqua Gas SPA Unità Operativa Nord Verbano, la Polizia locale di Luino ha emesso un’ordinanza per temporanei provvedimenti alla circolazione stradale.

L’obiettivo è quello di consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza. Per questo dalle ore 8 alle ore 18 di giovedì primo agosto, saranno diverse le modifiche temporanee che riguarderanno la strada interessata dai lavori, utili per eseguire l’allacciamento alla rete idrica.

In via Mazzini, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con via della Vittoria e l’intersezione con via Carlo Porta, vigerà la temporanea istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati per l’esecuzione dei lavori. Inoltre, vigerà l’istituzione temporanea del divieto di transito per tutti i veicoli ad eccezione dei residenti in loco ed in via Felice Cavallotti e il divieto di accesso all’intersezione con via della Vittoria per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati per l’esecuzione dei lavori.

I residenti in via Mazzini ed in via Felice Cavallotti possono accedere in dette vie percorrendo Via Sbarra/Via Pellegrini.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127