Agra | 30 Luglio 2019

Ad Agra “1 agosto col sorriso”, una serata insieme a Pro Loco e “Grotto del Sorriso”

Appuntamento giovedì primo agosto presso la struttura Parco Daini, per un altro evento organizzato per sostenere le attività della Cooperativa Sociale Costa Sorriso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il successo dell’Apericena al Buio dello scorso 5 luglio, continua la collaborazione tra la Cooperativa Sociale Costa Sorriso e la Pro Loco di Agra. Il nuovo appuntamento è per giovedì con un “1 agosto col sorriso”, che si terrà nuovamente presso la struttura Parco Daini, a partire dalle ore 19.

Sarà ancora lo staff de “Il Grotto del Sorriso”, il ristorante di Cassano Valcuvia gestito proprio dalla cooperativa, a preparare una cena deliziosa dal menù variegato, che prevede stinco con crauti e patate, polenta e trota in carpione, polenta e gorgonzola, pasta alla carbonara di trota, e altro ancora.

Non ci sarà solo buon cibo però: la cena sarà infatti accompagnata dalla musica dal vivo della “Busca Band”. Anche questa volta l’obiettivo è quello di trascinare le persone a sostenere lo staff del Grotto, raccogliendo fondi da destinare all’acquisto di attrezzature da cucina.

Il prossimo evento organizzato dal Grotto insieme alla Pro Loco di Agra, sempre presso la struttura Parco Daini, si terrà il 30 agosto, e sarà la serata dedicata a “Paella di Polenta” e “Jam Session Musica“, in collaborazione con gli Effetto Vip.

Per informazioni e prenotazioni per la serata del 1 agosto è possibile chiamare il numero +39 347 34 26 263 o +39 339 26 62 554.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127