Germignaga | 29 Luglio 2019

Scontro tra tre auto sulla Statale a Germignaga

Diversi i disagi alla circolazione stradale sulla statale che collega Luino a Brissago Valtravaglia per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, lunedì 29 luglio, intorno alle ore 12, si è verificato un incidente lungo la strada statale 394, nei pressi di via Stehli a Germignaga.

Per cause ancora in corso di accertamento, un’automobile è uscita fuori strada e, finendo nel canale a lato della strada, prima ha tamponato una macchina e successivamente è andata ad impattare contro un altro veicolo.

Fortunatamente nulla di grave per le persone coinvolte, infatti non è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari del 118, ma sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Luino che, insieme alla Polizia Locale di Germignaga, hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e hanno regolato la circolazione stradale.

Diversi i disagi alla circolazione stradale sulla statale che collega Luino a Brissago Valtravaglia, per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata. Ad intervenire anche due carro attrezzi, tra cui quello degli operatori ACI.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127