EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Castiglione Olona | 28 Luglio 2019

Cade nel bosco mentre fa motocross, muore un 44enne

L'incidente è avvenuta nei boschi del territorio comunale di Castiglione Olona, per l'uomo dopo la caduta non c'è stato nulla da fare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una tragedia è quella avvenuta a Castiglione Olona questa mattina, domenica 28 luglio, intorno alle 9, quando un uomo di 44 anni, che stava percorrendo da solo i boschi nei pressi di via Damiano Chiesa, è caduto in sella alla sua moto da cross.

A lanciare l’allarme alcuni passanti della zona. Sul posto vi è stato un grande intervento da parte dei soccorritori, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Insieme ai vigili del fuoco della sede di Varese, sono arrivati sul luogo dell’incidente anche gli specialisti del S.A.F. (Spelo Alpino Fluviale), coadiuvati dagli operatori sanitari del 118 e dai carabinieri della Compagnia di Saronno.

Complesse le operazioni di recupero della salma, visto che la caduta è avvenuta in una zona boschiva impervia da raggiungere.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127