Cunardo | 27 Luglio 2019

Scontro tra due auto a Cunardo, coinvolti anche due bambini

L'impatto è avvenuto tra Cunardo e Cugliate Fabiasco, sulla SP30. Per fortuna nulla di grave, ma sul posto sono intervenuti i carabinieri, due ambulanze e l'automedica

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato a Cunardo nel pomeriggio di oggi, sabato 27 luglio, intorno alle 17.20, sulla Strada provinciale 20 tra Cunardo e Cugliate Fabiasco, nei pressi di via Ugo Foscolo.

A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, lungo la strada che collega i due paesi, sono state due automobili, con a bordo un 37enne, un uomo di 31 anni e due bambini di 4 anni.

Da quanto si apprende pare non si tratti di nulla di grave, ma è stato necessario l’intervento degli operatori del 118: ad arrivare sul posto sono state due ambulanze, SOS Tre Valli e Padana Emergenza di Luino, coadiuvati dall’automedica, che hanno soccorso i coinvolti e, solo per precauzione, hanno trasferito uno dei bambini in Pronto Soccorso a Luino in codice giallo.

Sul luogo dell’incidente anche i militari dell’Arma della Compagnia di Luino che sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e per regolare la circolazione stradale lungo la strada. Si registrano, infatti, piccoli rallentamenti in entrambe le direzioni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127