Cuveglio | 24 Luglio 2019

Fiamme in una casa di Cuveglio

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco del Comando provinciale, i carabinieri Forestali di Cunardo e i carabinieri della Stazione di Cuvio. Non vi sono feriti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incendio è scoppiato questa mattina, mercoledì 24 luglio, intorno alle 6.30, a Cuveglio, quando una signora, classe 1952, che si trovava nel giardino adiacente alla casa, sita in via Nicolini, ha visto le fiamme.

Per questo ha subito allertato i soccorritori: sul posto sono così arrivati i vigili del fuoco del Comando provinciale, i carabinieri Forestali di Cunardo e i carabinieri della Stazione di Cuvio.

Fortunatamente la donna, che vive in casa da sola, è riuscita ad allontanarsi. Non si registrano feriti. Non si conosce la dinamica del rogo, ma probabilmente si pensa sia da attribuire ad un corto circuito.

Le operazioni di spegnimento sono state particolarmente difficoltose, causa la via di accesso particolarmente stretta. I vigili del fuoco intervenuti dalle sedi Luino, Laveno, Varese e Ispra con diversi fuoristrada dotati di moduli antincendio, hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area. Lo stabile è stato dichiarato inagibile.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127