Cunardo | 23 Luglio 2019

Cunardo, questa sera il consiglio comunale al Punt Niv

Il presidente dell'assemblea Paolo Bertocchi: "Sarà una preziosa occasione di confronto per tutta la comunità". Appuntamento alle 20.45 nella corte di via Pradonico

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si terrà questa sera, alle ore 20.45 nella corte di via Pradonico, il consiglio comunale di Cunardo, dopo il primo appuntamento successivo alle elezioni amministrative che hanno visto l’assemblea cittadina riunirsi nella frazione di Raglio.

Sei i punti all’ordine del giorno tra i quali il Ducumento unico di programmazione (DUP), la verifica degli equilibri di bilancio e i regolamenti per la concessione del patrocinio comunale, per l’uso della sala consiliare e della biblioteca.

“Siamo molto contenti di tenere questo secondo consiglio comunale itinerante al Punt Niv – dichiara il Presidente del Consiglio, Paolo Bertocchi – sarà una preziosa occasione di confronto per tutta la comunità. Non solo perché approveremo il DUP che è uno degli atti più importanti per programmare le decisioni dell’amministrazione comunale ma anche perché al termine del Consiglio vi sarà la possibilità per i cittadini di fare domande, avere chiarimenti e avanzare proposte alla Giunta e al Consiglio comunale”.

Curiosità finale: questa sera in occasione del consiglio comunale sarà esposto il Palio dei Rioni, vinto l’ultima volta proprio dal Rione Punt Niv nel 2016, e mai più esibito a causa della sospensione della storica manifestazione cunardese.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127